ALTERNATIVA A GOOGLE ADSENSE





Google Adsense è senz'altro il miglior programma di inserzioni che permette di guadanare pubblicando inserzioni pubblicitarie. Tuttavia può capitare che, a volte ingiustamente a volte giustamente, l'account adsense venga disattivato e questo non permette riattivazione o re-iscrizione al programma.

Anche io mi sono trovato in questa condizione, io ritengo a torto ma non importa; ho trovato una valida alternativa a Google Adsense, simile nel funzionamento e ottimo nella pubblicazione di annunci contestuali.

BIDEVRTISER, tra le diverse opzioni che ho provato, è forse il migliore sostituo di Google Adsense per i publisher. Provare per credere!!!










Inoltre questo programma è molto buono anche per gli Advertisers, coloro che vogliono pubblicare le proprie inserzioni a pagamento, dateci un'occhiata!!!
















Se il tuo problema è avere un maggior numero di visitatori che possano potenzialmente farti guadagnare cliccando i vostri annunci, ti consiglio questo sito: qui, in modo gratuito con semplice acquisizione di crediti (che provengono dalle visite su altre pagine web), puoi acquistare impressioni su pagina: 0 investimenti massimo risultato! Se ti iscrivi gratuitamente su Easy Hits 4 You e inizi a "surfare" sulle pagine, guadagnerai crediti da investire su impressioni della tua pagina web: provalo!!


1:1 Traffic Exchange

1 commento: